Home » webzine » News » Andrea Giambruno, Mentana: “Se dici fesseria in tv, sai di chi è colpa”

Andrea Giambruno, Mentana: “Se dici fesseria in tv, sai di chi è colpa”

Il post su Facebook dopo le parole collega, giornalista di Rete4 e compagno del presidente del Consiglio Giorgia Meloni

 

“Quando dici una fesseria col botto, e mezzo mondo ti salta addosso, sai bene a chi dare la colpa”. Enrico Mentana, direttore del Tg di La7, con un post su Facebook interviene nella discussione sulle parole pronunciate da Andrea Giambruno senza nominare esplicitamente il collega nel messaggio. 

Il giornalista di Rete4, compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in un ampio dibattito anche sul tema degli stupri ha affermato che “se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi”. 

“Ok, la linea è questa: se esci di casa non puoi poi lamentarti che son venuti i ladri. Se vai allo stadio a fare il tifo non puoi sorprenderti perché dei violenti ti menano. Se esci col portafogli per fare la spesa e te lo rubano, beh te la sei cercata -scrive Mentana-. Se sei donna e vai in giro la sera in minigonna o senza reggiseno, se sei ancora fuori dopo mezzanotte, o se ti bevi un bicchiere di troppo, poi non stupirti se ti violentano”.  

“Ma se segui questa logica, e fai il giornalista in tv, che tu sia single o maritato, quando dici una fesseria col botto, e mezzo mondo ti salta addosso, sai bene a chi dare la colpa”, conclude Mentana. 

Fonte: Adnkronos | riproduzione riservata 

Foto: (Fotogramma)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Iscriviti ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi gratis tutte le notizie, le offerte esclusive e gli aggiornamenti.   Puoi cancellarti in qualsiasi momento.