Home » webzine » News » spettacoli » Fedez e la speranza di tornare insieme a Chiara Ferragni, cosa ha detto il rapper

Fedez e la speranza di tornare insieme a Chiara Ferragni, cosa ha detto il rapper

Il rapper scherza con l’inviato di ‘Pomeriggio Cinque’: “Chi vive sperando muore…”

 

“Ho appena messo giù il telefono con Myrta, mi ha detto che sei licenziato!”. Raggiunto dall’inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, Fedez scherza con Michel Dessì mostrando anche il corno portafortuna che la conduttrice ha regalato al cantante.  

Lo scambio di battute tra il cantante e l’inviato è andato in onda oggi durante la trasmissione. “Questo funziona eh” ha detto Dessì riferendosi al corno portafortuna che ha appena consegnato al cantante. Poi ha aggiunto: “È potentissimo, ma che sta succedendo? Ti si è anche scheggiato un dente”. “Mi sono anche scheggiato un dente, sì”, afferma Fedez che – a Dessì che gli dice è “tutto contro di lei, replica: “No, no, è ironia, autoironia. Ti do una massima, vuoi una massima? Non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo”.  

“E hai ragione! Senta ma, mi dica una cosa, posso solo una domanda? Un po’ più seria. Ha visto che molti hanno detto che c’è speranza che tornino insieme, per via delle fedi, ieri, poi i giornali amplificano, scrivono…c’è questa speranza?”, chiede Dessì. “Ma secondo te, te lo vengo a dire a te?”, gli replica il rapper. “Non lo so, una speranza basta”, dice Dessì. “Chi vive sperando muore…”, replica Fedez. Disperato? “Disperato si, si dice così”, aggiunge il rapper.  

“Questa è un’altra massima: chi di speranza vive disperato muore”, sottolinea l’inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque al quale Fedez replica: ” Ah, non sapevi il detto? Chi vive sperando muore?”. Muore? “Finitela voi da casa amici”, conclude Fedez.  

Fonte: Adnkronos | riproduzione riservata 

FOTO: Fedez

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento