Home » Pubblicità: formati e listino

Formati e Listino

FORMATI PUBBLICITA' E LISTINO PREZZI

Rotonotizie è un mezzo flessibile adatto ad ogni tipo di promozione e comunicazione aziendale con moduli o formati pubblicitari di diverso impatto e prezzo.

Il flusso di riproduzione e stampa del giornale, in ogni suo formato e applicazione è eseguito secondo gli standard internazionali e normative igienico sanitarie.  

Il flusso produttivo relativo al materiale pubblicitario è in grado di gestire correttamente materiale pubblicitario conforme allo standard PDF/X-1° previsto dalla norma ISO 15930-1:2003.

SPECIFICHE: Tutta la pubblicità esecutiva inviata deve essere in formato Pdf.

 Formati1  Formati2   Formati3   Griglia

Rotonotizie è un mezzo flessibile adatto ad ogni tipo di promozione e comunicazione aziendale. Grazie ad una distribuzione capillare, il rotocalco che ha una fascia molto ampia di pubblico raggiunge ogni giorno milioni di persone.

Come per i mezzi stampa classici, è possibile pianificare moduli o formati pubblicitari di diverso impatto e prezzo.  Su richiesta nei maggiori centri metropolitani, è possibile anche un servizio personalizzato di diffusione a CAP.

Listino     

Certificazioni

Il raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato, è frutto di conoscenze e pratiche di gestione della qualità, fiore all’occhiello dei nostri partners. Una garanzia documentata che assicura il rispetto dei più elevati standard internazionali  .

dati tecnici

Rotonotizie è realizzato nel pieno rispetto di tutte le norme igienico sanitarie vigenti. La stampa è eseguita con metodo di stampa rotativa diretta (flexo) e inchiostri che rispettano l’ambiente, prevalentemente su buste e sacchetti di carta in fibre vergini, materia prima che nel ciclo di produzione è destinata al solo trasporto di merci e alimenti.

 
Responsabile

La prima domanda che mi fanno tutti “ma è a norma igienico sanitaria?”… La seconda che mi fanno inserzionisti e distributori “ma quanto costa?” 

E’ tutto spiegato qui. Ma se non avete voglia o tempo di leggere riassumo “Si, non c’è busta più sicura dal punto di vista sanitario di questa. perchè insieme alle norme in vigore sulla produzione di imballi destinati al contatto diretto con gli alimenti, è sottesa a severe regole editoriali. Tranquilli tutti quindi, non c’è alcun pericolo che il nostro prodotto faccia male o non sia sicuro!

In quanto poi alla domanda sui costi, posso dire solo questo: non solo costa meno. Fa risparmiare!