Home » webzine » News » IL COA DI HONG KONG CONQUISTA PER IL SECONDO ANNO IL PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA ASIA’S 50 BEST BARS

IL COA DI HONG KONG CONQUISTA PER IL SECONDO ANNO IL PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA ASIA’S 50 BEST BARS

(Adnkronos) – Visionare qui la classifica completa con le 50 posizioni

BANGKOK, 28 aprile 2022 /PRNewswire/ – La classifica 2022 dei 50 migliori bar in Asia, sponsorizzata da Perrier, è stata annunciata durante una cerimonia di premiazione tenutasi a Bangkok, in Thailandia. Con la partecipazione di bar situati in 16 diverse città asiatiche, la serata si è conclusa con la nomina del Coa di Hong Kong come The Best Bar in Asia, sponsorizzato da Perrier. La settima edizione della premiazione si è tenuta dal vivo davanti a 500 ospiti per la prima volta dal 2019. La cerimonia è stata anche trasmessa in streaming sulla pagina Facebook The World’s 50 Best Bars e sul canale YouTube 50 Best Bars TV ed è tuttora disponibile per la visione.

Elogiato per il suo menù curato e per la sua accoglienza, il Coa si aggiudica il 1° posto per il secondo anno. Il Jigger & Pony di Singapore mantiene la 2° posizione, per il secondo anno consecutivo, vincendo anche il riconoscimento The Best Bar in Singapore. Il nuovo arrivato di Hong Kong, Argo, si aggiudica il 3° posto e vince il titolo Disaronno Highest New Entry.

Tra gli altri riconoscimenti speciali annunciati troviamo: l’Honky Tonks Tavern di Hong Kong che vince il Campari One To Watch; il Colin Chia di Singapore premiato Roku Industry Icon; il Bar Mood di Taipei che vince il Ketel One Sustainable Bar; il MO Bar di Singapore che vince il Nikka Highest Climber e il Bar Trigona di Kuala Lumpur che vince l’edizione inaugurale del premio Siete Misterios Best Cocktail MenuAward in Asia.

Mark Sansom, Content Director di Asia’s 50 Best Bars, afferma: “Non potremmo essere più felici di questo ritorno a un format dal vivo dell’Asia’s 50 Best Bars quest’anno. Congratulazioni vivissime a Jay Khan e allo staff del Coa per aver saputo mantenere il 1° posto e a tutti I bar presenti in classifica.”

Mediateca

https://mediacentre.theworlds50best.com

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1807261/50_Best_Jay_Khan_Lok_Cheung_Coa_2022.jpgPDF – https://mma.prnewswire.com/media/1805179/Asia_50_Best_Bars_List.pdfLogo – https://mma.prnewswire.com/media/1799887/Asia_50_Best_Bars_2022_Logo.jpg

Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi gratis tutte le notizie, le offerte esclusive e gli aggiornamenti.   Puoi cancellarti in qualsiasi momento.