Home » webzine » News » immediapress/cultura-tempo-libero » LEVI’S® al Lido di Venezia con il Dopocinema

LEVI’S® al Lido di Venezia con il Dopocinema

Al Reef, sulla spiaggia dell’Hotel Des Bains dal 30 agosto all’8 settembre


Milano, 31 agosto 2023

 LEVI’S®, da sempre al centro della cultura, in occasione dell’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, per celebrare 150° anniversario del jeans Levi’s® 501® sceglie il Dopocinema di Cosmopolitan al Reef, sulla spiaggia dell’Hotel des Bains. 

Oggi, la grande affinità che storicamente unisce il brand Levi’s® al mondo del cinema si riconferma e in occasione della Mostra del Cinema di Venezia il brand accoglie artisti e giovani talenti invitandoli a vivere un’esperienza unica alla scoperta della storia del 501® jeans, del suo impatto culturale e della sua intramontabile coolness. 

Al Reef, sulla spiaggia dell’Hotel Des Bains dal 30 agosto all’8 settembre la presenza LEVI’S® si concretizza con un’attiva e stimolante immersive experience all’interno di un corner dedicato al 501® anniversary che racconterà l’impatto culturale del 501® anche nel mondo del cinema. Qui anche le next generations potranno vivere e scoprire le caratteristiche e l’evoluzione di questa icona. 

Il 5 settembre Cosmopolitan celebra con un party al tramonto, insieme a Manintown i nuovi talenti del grande schermo per i candidati e i vincitori del premio Next Generation Awards, con una festa dedicata al Cinema di oggi e di ieri. In questa occasione l’artista Cento Canesio performerà live customizzando i capi Levi’s® per tutti coloro che vorranno renderli unici. 

Il 501®, il capo d’abbigliamento più iconico e influente mai creato che nel corso di questi 150 anni ha oltrepassato i confini del tempo e delle culture divenendo un true original amato e indossato da tutti. 

Un’icona non solo culturale ma anche cinematografica, diventata protagonista di numerosi film di successo già a partire dalla Hollywood degli anni ’30 e successivamente indossata da divi del calibro di Marlon Brando, Marilyn Monroe ed Elvis Presley, fino a pellicole più moderne con attori come Daniel Craig, Brad Pritt, Sean Penn e molti altri. 

@Levis #150YearsOf501  

Parini Associati Comunicazione & Immagine  

Via Boccaccio 7 – 20123 Milano IT  

Tel. +390243983106 

agenzia@pariniassociati.com  

@pariniassociati #PariniTeam  

IL BRAND LEVI’S®  

Il marchio Levi’s® incarna lo stile classico americano e cool. Dalla loro invenzione da parte di Levi Strauss & Co, nel 1873, i jeans Levi’s® sono diventati il capo d’abbigliamento più riconoscibile e imitato al mondo – catturando l’immaginazione e la lealtà delle persone per generazioni. Oggi, il portfolio del marchio Levi’s® continua a evolversi attraverso un implacabile spirito pionieristico e innovativo che non ha eguali nel settore dell’abbigliamento. La nostra gamma di jeanswear e accessori leader nel settore è disponibile in più di 110 Paesi, consentendo alle persone di tutto il mondo di esprimere il proprio stile personale. Per ulteriori informazioni sul marchio Levi’s®, i suoi prodotti e negozi visita levi.com. 

Fonte: Adnkronos | riproduzione riservata 

Foto: LEVI’S DOPOCINEMA VENEZIA

Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi gratis tutte le notizie, le offerte esclusive e gli aggiornamenti.   Puoi cancellarti in qualsiasi momento.