Home » webzine » News » Manovra, maggioranza: “Avanti con determinazione e serietà”

Manovra, maggioranza: “Avanti con determinazione e serietà”

Fonti di governo al termine del vertice con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni: “Ribadita compattezza coalizione. Risorse su salari, sanità, famiglie e pensioni”

 

 

Nel corso della riunione di maggioranza è stata ribadita la compattezza della coalizione, che “ha affrontato brillantemente l’ultimo anno nonostante i tentativi di divisione e sabotaggio”. Lo riferiscono fonti di governo al termine del vertice con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Palazzo Chigi.  

“Si preannuncia un anno complesso che la maggioranza è pronta ad affrontare con determinazione e serietà”, proseguono le stesse fonti, “a partire dalla Legge di Bilancio sulla quale i partiti della maggioranza sono tutti concordi nel concentrare le risorse su salari, sanità, famiglie e pensioni, a partire da quelle dei giovani”.  

“Si continua a lavorare sulle riforme attese da questa Nazione come la delega fiscale, l’autonomia differenziata, la riforma della Giustizia, e la riforma Costituzionale che nelle prossime settimane arriverà a definizione”. 

Fonte: Adnkronos | riproduzione riservata 

Foto: Palazzo Chigi

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Iscriviti ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi gratis tutte le notizie, le offerte esclusive e gli aggiornamenti.   Puoi cancellarti in qualsiasi momento.