Home » webzine » News » Comunicati » Mistero a Termoli: un’impronta gigante appare sulla spiaggia

Mistero a Termoli: un’impronta gigante appare sulla spiaggia

COMUNICATO STAMPA

(Adnkronos) –
Stupore e incredulità tra gli abitanti della cittadina molisana

Termoli, 3 maggio 2022. Fin dalle prime ore dell’alba, sulla spiaggia libera di Termoli, sotto le mura del borgo Antico, è comparso qualcosa di incredibile: un’enorme impronta impressa sulla sabbia, lunga 23 metri. Come se un gigante indisturbato, nella notte, avesse lasciato un segno del proprio passaggio sulla spiaggia: un’immagine chiara e riconoscibile, impressionante e altrettanto misteriosa. L’impronta di un corpo invisibile che ha però avuto un grande impatto!

Se la nostra storia evolutiva può essere interpretata come l’evoluzione di un’impronta sul pianeta, a partire dalle tracce fossili dell’esistenza dei primi esseri umani sulla Terra fino ad arrivare all’impronta dell’uomo contemporaneo, cosa potrà ora significare questa nuova e imponente impronta?

Molte le domande che si stanno ponendo in queste ore i cittadini di Termoli e tutti gli italiani, stupiti di fronte a qualcosa di così grande e inspiegabile.

Si tratta forse di arte? Di una trovata pubblicitaria?

Non resta che aspettare qualche segnale che farà luce sulla grande impronta e su questo incredibile mistero. Intanto a questo link foto e video.

Per maggiori informazioni:

Weber Shandwich – Luigi Rossiello lrossiello@webershandwickitalia.it

Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi gratis tutte le notizie, le offerte esclusive e gli aggiornamenti.   Puoi cancellarti in qualsiasi momento.