Info e certificazioni

icona sezione certificazioni

CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE FSC®

Il nostro rotocalco stampa è realizzato esclusivamente su carta proveniente da foreste dove sono rispettati standard ambientali, sociali ed economici. 
La certificazione Forest Stewardship Council garantisce infatti  sull’origine del legno e della carta impiegati e assicura una piena sostenibilità. 
Questa la principale differenza con qualsiasi altro giornale cellulosico.  Questa la garanzia che assicurano i nostri imballaggi.

SISTEMA DI CONTROLLO CERTIFICATO

Le imprese che svolgono attività connesse con qualunque fase della lavorazione, trasformazione e distribuzione dei materiali ed oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari, devono istituire un sistema di controllo della qualità.  Per questo ci assicuriamo che i nostri stampatori abbiano le certificazioni ISO 140001 e ISO 9001 

SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO

Promuovere ed attuare programmi di miglioramento secondo un  Sistema di Gestione Integrato Qualità e Ambiente. Puntando  sempre alla massima efficienza dei processi aziendali ed al continuo perfezionamento delle proprie prestazioni, il core business di tutta la nostra filiera.

DATI TECNICI

Conforme agli standard internazionali, il giornale è realizzato nel rispetto di tutte le norme igienico sanitarie vigenti. La stampa è eseguita con metodo di stampa rotativa diretta (flexo) e inciostri che rispettano l’ambiente, prevalentemente su buste e sacchetti di carta in fibre vergini, materia prima che nel ciclo di produzione è destinata al solo trsporto di merci e alimenti.

FORMATI STAMPA

Il giornale, in ogni formato e applicazione, rispetta tutti gli standard  di produzione. Il flusso produttivo  è in grado di gestire correttamente materiale pubblicitario conforme allo standard PDF/X-1° previsto dalla norma ISO 15930- 1:2003. 
 
SPECIFICHE: Tutta la pubblicità esecutiva inviata deve essere in formato Pdf

LISTINO PREZZI

Grazie ad una distribuzione capillare, il rotocalco raggiunge una fascia molto ampia di pubblico. Su richiesta degli inserzionisti, è disponibile nei maggiori centri metropolitani, anche un servizio personalizzato di diffusione.
 
CONTATTACI

Per saperne di più.

Condividi