" Vieni. Voglio metterti alla prova. "
Project manager di rotonotizie è Rossano Matarazzo
Rossano Matarazzo
UI/ CX Project Manager

Sono responsabile della Pubblicità su Rotonotizie, l’esclusivo  rotocalco stampato su buste e sacchetti per alimenti. Il modo migliore per dare visibilità a qualsiasi messaggio pubblicitario e ottenere redemption senza  spendere una fortuna .  Con una distribuzione capillare e senza resi, Rotonotizie ha infatti un costo contatto più basso di un banner pubblicitario affogato nel web. 

firma-rossano-matarazzo

Chi sono

Imprenditore, editore di Worldcoast, primo giornale autorizzato e pubblicato sulle buste per gli alimenti. In precedenza,  consulente di società di comunicazione (Seat-Divisione Stet spa; MMP Multimedia Pubblicità spa; P.I.M.Spa; L’Osservatore Romano; L’Opinione…).  Manager con esperienza nel  controllo dei progetti e nella revisione dei processi,   nel corso degli anni ho coperto ruoli con incarichi nel settore vendite e nella gestione finanziaria.

Altro su di me

L’incontro con  Carmine Benincasa, editore di “Cahiers d’Art”, e M.Cristina Franconi proprietaria di un’affermata agenzia di pubblicità, è un impulso al cambiamento molto forte che , in pochi mesi mi porta infatti a stravolgere completamente la mia vita.

Attratto dall’idea di seguire l’avventura sportiva di due amici comuni, top atleti  maratoneti, di attraversare il deserto del Sahara in autosufficienza alimentare, mi libero di tutto e fondo in quattro e quattr’otto una società  di organizzazione e realizzazione di special events e servizi editoriali, la Worldcoast (1999/2011) da subito anche editore del periodico  stampato sui sacchetti e imballaggi,  tutt’oggi core business delle mie giornate. 

Tendenzialmente pacato, amo l’aperto confronto e detesto l’ipocrisia. Neppure perdo tempo con chi alza la voce sperando di aumentare la propria statura. Per staccare la spina preferisco una buona compagnia e un posto speciale, meglio se incontaminato.

IL GIORNALE SULLE BUSTE CHE FA BENE ALL'AMBIENTE, LA TASCA E LA SALUTE.

Quello delle “buste” e dei sacchetti, e in particolare delle buste destinate al contenimento di alimenti, è un consumo che ingolliamo per legge, di cui ci rendiamo poco conto, ma intorno al quale c’è un giro d’affari impressionante e un mercato totalmente privo di concorrenza

ombrello

A CHI FA PUBBLICITA’ SUL GIORNALE, CREDITO D’IMPOSTA FINO AL 90%.

un bonus fiscale utilizzabile in compensazione da imprese, autonomi, enti no profit. Una serie di misure di sostegno alle imprese editoriali di nuova costituzione; e fra le quasi novità introdotte dal decreto fiscale collegato alla Legge di Stabilità 2018, incentivi fiscali per chi investe in pubblicità.

condividi
Mostra
Nascondi