INFO E DATI TECNICI PER LA STAMPA

Scarica le informazioni dell'edizione cartacea  del giornale pubblicato su buste - sacchetti - imballaggi

  
 
L’EDIZIONE STAMPA     

Conforme agli standard internazionali il periodico è realizzato nel rispetto di tutte le norme igienico sanitarie vigenti.

INFO PRODUZIONE

La stampa è eseguita con metodo rotativa diretta (flexo) e inchiostri ad acqua, prevalentemente su buste e sacchetti di carta in fibre vergini, materia prima che nel ciclo di produzione è destinata ad imballaggi per il contenimento e trasporto di merci e alimenti.

DATI TECNICI

Le imprese che svolgono attività connesse con qualunque fase della lavorazione, trasformazione e distribuzione dei materiali ed oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari, devono istituire un sistema di controllo della qualità.  

Rotonotizie editore tutela l’ambiente. Il giornale è realizzato su carta proveniente da foreste dove sono rispettati standard ambientali, sociali ed economici. 

Certificazione internazionale FSC®, Forest Stewardship Concil, una garanzia sull’origine del legno e della carta impiegati.

Il flusso di riproduzione e stampa del giornale Rotonotizie, in ogni suo formato e applicazione, è conforme agli standard internazionali e alle normative igienico sanitarie vigenti. 

Il flusso produttivo relativo al materiale pubblicitario è in grado di gestire correttamente materiale pubblicitario conforme allo standard PDF/X-1° previsto dalla norma ISO 15930-1:2003.

SPECIFICHE: Tutta la pubblicità esecutiva inviata deve essere in formato Pdf.  

Info produzione

info e dati di produzione

Specifiche

Specifiche di stampa

Dati tecnici

Info gestione colore

condividi
Mostra
Nascondi