FORMATI PUBBLICITA' E LISTINO PREZZI

Il flusso di riproduzione e stampa del giornale, in ogni suo formato e applicazione è eseguito secondo gli standard internazionali e normative igienico sanitarie.  

Il flusso produttivo relativo al materiale pubblicitario è in grado di gestire correttamente materiale pubblicitario conforme allo standard PDF/X-1° previsto dalla norma ISO 15930-1:2003.

SPECIFICHE: Tutta la pubblicità esecutiva inviata deve essere in formato Pdf.

 Formati1  Formati2   Formati3   Griglia

Rotonotizie è un mezzo flessibile adatto ad ogni tipo di promozione e comunicazione aziendale. Grazie ad una distribuzione capillare, il rotocalco che ha una fascia molto ampia di pubblico raggiunge ogni giorno milioni di persone.

 Come per i mezzi stampa classici, è possibile pianificare moduli o formati pubblicitari di diverso impatto e prezzo.  Su richiesta nei maggiori centri metropolitani, è possibile anche un servizio personalizzato di diffusione a CAP.

Listino     

https://www.rotonotizie.it/certificazioni

Responsabile Ufficio Pubblicità Rossano Matarazzo 

[email protected]

Certificazioni

Il raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato, è frutto di conoscenze e pratiche di gestione della qualità, fiore all’occhiello dei nostri partners. Una garanzia documentata che assicura il rispetto dei più elevati standard internazionali  .

dati tecnici

Rotonotizie è realizzato nel pieno rispetto di tutte le norme igienico sanitarie vigenti. La stampa è eseguita con metodo di stampa rotativa diretta (flexo) e inchiostri che rispettano l’ambiente, prevalentemente su buste e sacchetti di carta in fibre vergini, materia prima che nel ciclo di produzione è destinata al solo trasporto di merci e alimenti.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: